Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?
NO
Anna Fendi
12 novembre 2013

Premio Fuoriclasse 2013

 

Da responsabile dell’ufficio progettazione e in collaborazione con le quattro sorelle, Anna Fendi ha reso l’azienda di famiglia un impero italiano della moda. Oggi, una nuova sfida: “L’arte del ricevere” un nuovo modo di concepire l’accoglienza che spazia dagli hotel ai vini e alla tavola.

Anna Fendi è una donna di straordinaria personalità e fascino. Un grande talento nella sua professione, ma anche nella vita; si rapporta alle persone e alle cose da fare in un modo acuto, profondo e diretto.

Anna Fendi è una Fuoriclasse perché donna speciale che all’interno di una grande famiglia imprenditoriale al femminile è riuscita , insieme alle sorelle, a far diventare il marchio di famiglia un brand del lusso a livello mondiale. Poche persone sanno esprimere come lei doti umane di grande visione imprenditoriale, armonizzate da un carattere forte e nel contempo materno. La Sua energia, il Suo intuito e la Sua creatività sono oggi più che mai fonte di ispirazione per le nuove generazioni; soprattutto per il mondo femminile.

Per queste ragioni Anna Fendi è stata proclamata Premio Fuoriclasse 2013 durante la sontuosa cerimonia svoltasi  lunedì 28 ottobre 2013 nell’elegante cornice romana dell’Hotel de RUSSIE.