Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?
NO
Alberto Bauli
16 dicembre 2010

Premio Fuoriclasse 2010

 

Veronese di nascita, è Presidente della Bauli SpA. Nell’Azienda di famiglia è entrato nel 1960, occupandosi specificatamente delle aree amministrativa e commerciale e portando l’azienda dolciaria veronese ad essere leader di mercato.

Nel 2010 la Giuria del Premio Fuoriclasse ha voluto premiarlo quale campione dell’imprenditoria italiana che ha saputo distinguersi fra tanti grandi personaggi di qualità come il più grande.

Alberto Bauli è il Premio Fuoriclasse 2010, grande imprenditore, timoniere di un’importante azienda che opera in un settore spesso dominato dalle multinazionali e che invece nel suo caso ha saputo non solo sopravvivere ad un mercato globale difficile ma, addirittura ampliarsi in modo talmente importante da acquisire i più noti marchi nel campo alimentare quali: Alemagna, Motta e Doria, diventando così un’azienda imbattibile nel settore dolciario.

Alberto Bauli oltre ad essere un esempio per l’imprenditoria italiana è un uomo di grande animo e di signorile semplicità, un vero Fuoriclasse, non solo per il suo operato, ma soprattutto per le sue qualità morali, per la grande attenzione che ha nel gestire il rapporto con le persone e per saper fare del bene a tanti senza farlo sapere.