Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?
NO
Andrea Bocelli
3 novembre 2017

Premio Fuoriclasse 2017

 

Andrea Bocelli è uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati nel mondo. Esibitosi per 4 Presidenti USA, 3 Papi, la Royal Family inglese e poi in occasione dei Giochi Olimpici, non è solo cantante ma anche filantropo.

Nel 2011 ha dato vita alla Andrea Bocelli Foundation (ABF), un’associazione che aiuta le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale.

La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 25 Settembre 2017 a Forte dei Marmi, nell’impareggiabile contesto del complesso balneare Alpemare.

Andrea Bocelli è sicuramente una celebrità riconosciuta a livello mondiale come uno dei maggiori talenti della musica italiana di tutti i tempi. La sua inconfondibile voce e le sue straordinarie interpretazioni, apprezzate sia nella lirica che nel campo della musica leggera, si possono a tutto titolo definire straordinarie.

Con Andrea Bocelli, il Premio Fuoriclasse si arricchisce di una personalità di grande levatura, artistica e morale. Una vera celebrity che vanta innumerevoli riconoscimenti in ogni angolo del pianeta e al contempo s’impone come esempio di vera solidarietà.