Hai l'età per bere legalmente
bevande alcoliche?
NO
FEDERICA PELLEGRINI E’ FUORICLASSE 2018
20 November 2018

Quando si è fuoriclasse lo si è a trecentosessanta gradi.

Il Premio Fuoriclasse è dedicato appunto alle persone che si distinguono per le loro opere segnate dall’innovazione ed in grado di spostare in avanti traguardi e aspettative per tutti.

Quest’anno il titolo è andato a Federica Pellegrini, regina incontrastata del nuoto italiano e mondiale.

Durante la serata decine di occhi incantati hanno seguito l’eleganza e la simpatia di Federica intervistata sul palco da Red Canzian e dall’amico giornalista sportivo Stefano Arcobelli.

L’evento, ormai alla sua undicesima edizione, è stato cornice ideale anche per poter gustare le innovative proposte di 5 tra i migliori ristoranti del nostro territorio: Le Marcandole, Celeste,  La Terrazza dell’Hotel Sole di Asolo e Le Beccherie con il suo celebre tiramisù. Ospite d’onore Emanuele Natalizio del ristorante Il Patriarca che ha omaggiato gli ospiti con deliziose “orecchiette pugliesi”.  Non sono mancati ottimi vini in abbinamento dal Primitivo di Bruno Vespa, il Raboso di Bonotto delle Tezze, al Sauvignon Tenimenti CIVA e Prosecco di  Roberto Castagner. Per concludere in bellezza l’irrinunciabile Fuoriclasse Leon Riserva 7 anni.